Il nostro menù fisso

Menú fisso al ristorante La Cantina del Latte

Quando scopriamo un nuovo ristorante o un conoscente ce ne suggerisce uno, cerchiamo subito fare attenzione a tutti i dettagli che possono farci capire se è un luogo adatto a noi. Un buon menù fisso è senza ombra di dubbio molto importante, perché offre ai nuovi clienti ma anche ai clienti abituali, una scelta differente!
Un menù deve rispettare diversi parametri per risultare immediato, efficace e suscitare in chi lo legge la voglia di assaporarne le portate. La scelta delle portate e dei loro nomi è molto importante: un menù deve essere in grado di stupire, incuriosire ed essere coerente con i prezzi, la location e il servizio.

Menù-Fisso-Ristorante-Bologna

Il nostro menù presenta diverse portate a base di carne, pesce e verdure. Per dare la possibilità a tutti di assaggiare più portate senza il rischio di abbuffarsi fino a star male abbiamo pensato ad una proposta per mettere d’accordo davvero tutti.

Abbiamo una soluzione per questo, il nostro nuovo menù fisso!

Il Menù fisso presso La Cantina del Latte è composto da una selezione di portate con materie prime di alta qualità in base alle stagioni, con uno sguardo alla cucina moderna senza però dimenticare la trazione culinaria Bolognese e Emiliana.
Il menù è composto da:

  • Un bis di primi a scelta tra quelli del giorno
  • Tagliere con selezione di salumi e crescentine di nostra produzione
  • Bevande escluse
  • 20 € a persona

Siamo poco distanti da Bologna, nella splendida cornice del nostro ristorante a San Lazzaro di Savena, con possibilità di sedersi anche in veranda o nel nostro verde giardino. Guarda le foto della nostra location e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o curiosità.